Il Sundays Festival è un evento che prende la forma di “festival culturale ed esperienziale” per diversi motivi. Il festival è durato 2 giorni consecutivamente, iniziando la mattina del Sabato per poi terminare durante la notte tra Domenica e Lunedì, concludendosi definitivamente alle 12 del Lunedì, a completare 2 giorni e 2 notti, con la possibilità, per chi avesse voluto, di soggiornare anche il Venerdí notte precedente all’inizio del festival.

Music, Sport & Nature è questo lo slogan sotto al logo del Sundays Fesitval, un’esperienza unica che ha permesso di coniugare concerti live e dj set, escursioni in pedaló, canoa, kayak, barca a vela, windsurf, catamarani e moto d’acqua, sulle rive del lago di Caccamo, uno dei più grandi della Sicilia, potendo campeggiare su una distesa di prato inglese con un pop-up tent, ovvero la possibilità di trovare sul posto già pronte all’uso delle tende di varie dimensioni e praticità.

 

Mescolando i tre fattori principali sopra menzionati, non potevano mancare aree ed attività dedite al relax, come per esempio la piscina in riva al lago, le sessioni di Yoga & Tai Chi, una semplice dormita sul soffice prato inglese coperto da una densa quantità di alberi. 

 

Un’area food altamente qualificata, è riuscita a servire delle pizze di una qualità eccezionale. Grazie alla presenza di un forno a legna e di ottimi pizzaioli, la pizza e’ stata uno degli elementi molto apprezzato dagli ospiti di questa prima edizione.

"Sundays Festival was unexpected a great experience.

It was a full immersion festival in the nature , a few steps away the lake where we built up our tents for the nights.

So many artists played for us in two different places, we did sport activities in the morning, following yoga and tai chi, chilling in the pool, attending concerts and filled up our stomachs by all the fantastic food offered. It's a really nice experience in Sicily." 

LINE UP

ELECTRONIC STAGE

1/1

INDIE ROCK STAGE

1/1

MEDIA

L'evento ha raggiunto canali media abbastanza importanti su livello regionale e nazionale, divenendo uno dei festival più discussi dell'estate 2018 in Sicilia. 

Addirittura il Sundays Festival è stato inserito tra i migliori e, tra i festival imperdibili dell'estate Siciliana insieme a: Yspigrock Festival, Ortigia Sound System Festival, Festivalle, Beat Full Festival, Mish Mash Festival, Indiegeno Festival ect. un risultato davvero importante considerando la sua primissima edizione.

L'organizzazione del Sundays Festival è alla ricerca di persone pronte ad investire e a rendersi protagonista dello sviluppo del progetto. 

 

Organizzatori di eventi, sponsor, associazioni, media, giornalisti freelancer e proprietari di strutture, sono esattamente quello che stiamo cercando.

 

Scrivi una e-mail se ritieni di essere il nostro partner ideale.